Post in evidenza

venerdì 26 aprile 2013

Unità





La mia vita oggi è anche il ricordo di ieri...
ma c'è tanto desiderio di vivere il presente,
andare verso colui che occupa quotidianamente i miei pensieri,
alimenta le mie emozioni,
mi fa desiderare di stare a lui vicina.

Non essere geloso di ciò che è stato,
non sarebbe giusto per colui che ho amato.
Aiutami a sognare e ad amarti
con l’intensità e il desiderio
che ancora oggi nutre il mio esser donna.

Siamo ciottoli di un fiume
levigati dalla forza dell’Amore
che alimenta l’esser coppia,
dove due diventano uno,
nei pensieri e nell’abbraccio
che dopo l’amore... ci fa vibrare ancora
sentendoci in simbiosi, unità!
Ti Amo!

Annamaria

1 commento:

  1. Siamo ciottoli di un fiume
    levigati dalla forza dell’Amore
    che alimenta l’esser coppia,
    dove due diventano uno,
    nei pensieri e nell’abbraccio
    che dopo l’amore... ci fa vibrare ancora
    sentendoci in simbiosi, unità!
    Ti Amo....Splendidaaaaaaaaaaaaa come te!

    RispondiElimina