Post in evidenza

giovedì 16 agosto 2012

Non farmi andare via


Sei lontanissimo da me,
i pensieri si accavallano
creando un malessere di emozioni
che nella veglia dominano il presente.
E' notte!
I sogni in punta di piedi arrivano
a popolare il sentimento nascosto,
i pensieri del giorno
si proiettano in un mondo fantastico
e intessono vita a due.
Ho già sperimentato il dolore
della tua assenza,
mi sono già confrontata
con i desideri inappagati.
Sei nei miei sogni, resta con me,
vivi con me, insieme a me,
popola la mia mente di vita
e abbracciami stringendomi forte a te.
Non farmi andare via,
un'altra volta io non tornerei,
né riaprirei la porta del mio cuore.

-AnnaMaria Ponziani-

2 commenti:

  1. Non andare via...colui che aspetti non può non amarti!

    RispondiElimina
  2. Sei nei miei sogni, resta con me,
    vivi con me, insieme a me,
    popola la mia mente di vita
    e abbracciami stringendomi forte a te.

    RispondiElimina