Post in evidenza

lunedì 16 aprile 2012

Coraggio


"Ci vuole un coraggio da leoni a continuare a sognare, quando i tuoi sogni si sono scontrati e frantumati con la dura realtà della vita, ma l'unica cosa veramente saggia da fare, per noi inguaribili idealisti, è continuare a credere che domani sarà un giorno migliore in cui credere, sperare e soprattutto amare"!
 
-AnnaMaria Ponziani-

2 commenti:

  1. ... Volevo contribuire con qualcosa che sentivo di aggiungere, poi il timore di esprimere confusamente quello che pensavo di poter dire, ... ho accantonato il proposito. Ieri sera però, mentre vagavo in "attesa" di qualcosa di interessante, ho assistito alla trasmissione 'ULISSE? di Alberto Angela. Ho trovato comunque il programma interessante, ma quello che maggiormente mi ha sensibilizzato è stato l'intervento di Reinhold Messner; ... l'ho trovato, oltre che interessante, applicabile in molti altri contesti.
    Inserisco il link e se qualcuno fosse interessato potrà assistere a tutta la trasmissione, altrimenti Messner interviene alla fine del programma, intorno a 1h e 38m:http://www.rai.tv/dl/replaytv/replaytv.html#day=2012-04-21&ch=3&v=120630&vd=2012-04-21&vc=3.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!
      Guarderò la trasmissione che ieri sera non ho potuto vedere!
      E' importante, a mio avviso, dire sempre quello che "sentiamo" anche se può apparire confuso e inizialmente poco chiaro. Scrivere e rendere "leggibile" il nostro pensiero interiore, sforzandoci di passare dal "monologo" al dialogo, fa sicuramente bene a noi e agli altri!
      Buona domenica...

      Elimina