Post in evidenza

martedì 17 aprile 2012

Fugace presenza



Oggi ho avvertito la tua fugace presenza
anche se vicino a me non c'era nessuno.
Avevo bisogno di una mano fidata
e l'ho trovata,
desideravo un abbraccio strinto strinto,
e una folata di vento mi ha baciata,
necessitavo in una risposta sicura
e nel pensiero si è manifestata.
C'è una dolce armonia nel sottofondo di me!
Oggi avverto l'essere del passato
insieme al non essere del mio presente.
Vanno a braccetto, si sostengono
sono complici del mio esistere
perchè io oggi mi immergo
nella mia triste solitudine
che mi porta nel luogo
da dove io vorrei fuggire.
Ti avverto qui, vicino a me
ma non ti vedo,
non posso accarezzarti,
né baciarti,
posso solo amarti nel mio ricordo.
Ci sei, ci resterai, lì dimorerai con me.

-AnnaMaria Ponziani-

Nessun commento:

Posta un commento