Post in evidenza

sabato 21 aprile 2012

Scatto rubato



Ho rapito un attimo allo scorrere del tempo,
un istante immobile fermo nel mio pensiero,
incorniciato tra i profumi
e le melodie del divenire della realtà.
Una piccola immagine che narra
istanti di vita vissuta intensamente
perchè pietra d'angolo del mio presente.
Il passato è stato,
il presente è,
il futuro è prossimo,
ma l'oggi come il domani
tengono avvinto quel passato incompiuto
che ogni giorno fa affiorare un ricordo variopinto
e il pensiero si ritrova
a vivere a braccetto con la melodia
dei suoni, dei colori, dei profumi
che popolano il mio procedere.
Mi perdo nello scatto fatto,
e nella foto inattuale ritrovo
quell'emozione profonda
che ancora oggi mi incanta con i suoi
misteriosi e passionali colori.
Ci sei?
Dove sei non so...
Forse nel vivo ricordo di quello scatto rubato
all'incessante correre del nostro tempo incompiuto..

-AnnaMaria Ponziani-

Nessun commento:

Posta un commento