Post in evidenza

lunedì 30 aprile 2012

Riflessioni sconclusionate


 

“Non mi stancherò mai di cercare me stessa per comprendere i miei pregi e i miei numerosi difetti. Ho 55 anni ed ancora non sono soddisfatta perchè mi rendo conto che ho ancora mille strade da percorrere nonostante mi senta fragile ed insicura. I lividi durano qualche giorno dopo una caduta, ma fortificano e rendono determinati e perseveranti. Che cosa cerco? Forse semplicemente me stessa....”

AnnaMaria Ponziani

2 commenti:

  1. C'era chi, di giorno, con una lampada accesa, andava cercando ...l'"uomo".
    Prova anche tu ... magari cercando una "donna" e sono certo che la troverai! ... però 'chiarisci' l'età, ... potresti non riconoscerla.
    Ah .. ah.

    RispondiElimina
  2. Forse anch'io faccio come l'amico Diogene...cerco me stessa e lo faccio analizzando il cammino fatto e imparando "nuovi passi" per il cammino da fare!
    L'ignoto crea apprensione, ma ha anche un grosso fascino perchè si può sempre sperare che il "domani sia meglio dell'oggi"!
    In età matura ho scoperto in me potenzialità che non credevo possedere, ed oggi, proprio perchè sono in primo luogo per me stessa "sconosciuta", mi sto esercitando in attività che non credevo essere capace di svolgere! Vedremo se quanto sto facendo darà buoni frutti...

    RispondiElimina