Post in evidenza

venerdì 4 febbraio 2011

"Stasera vorrei averti qui"


Stasera...

Stasera vorrei averti qui amico mio,
avrei bisogno di guardarti negli occhi,
di alleggerire il mio cuore,
di respirare a pieni polmoni,
di risentire i profumi del gelsomino,
di lasciar scivolare le parole
sulle sofferenze del cuore.
Tu mi hai vista,
mi hai compresa,
mi hai accolta,
mi hai consolata
perchè tu sei colui
che vede, sente, gusta e percepisce
le emozioni e i sentimenti che
non restano imprigionati
ma si librano nell'aria quando il cuore si placa
e la mente si scatena.
Tu amico mio sai osservare
quello che gli altri non vedono,
ascolti quello che gli altri non sentono,
assapori il dolce, il salato, l'agro e l'amaro
solo scrutando i miei occhi
o ascoltando la mia voce
riesci a percepire i tumulti del mio cuore.
Il tuo abbraccio dà calore,
dà conforto,
dà fiducia,
dà speranza...
Stasera vorrei averti qui amico mio...
-AnnaMaria Ponziani-

Nessun commento:

Posta un commento