Post in evidenza

venerdì 4 gennaio 2013

Fusione d'amor









Mi sono fusa in te e tu in me
non solo nei momenti intimi d’amor,
ma nella nostra quotidianità.
La mente e il cuore
hanno viaggiato a braccetto
nutrendosi dei nostri pensieri,
abbeverandosi alle nostre emozioni.
Oggi, che non sei fisicamente più qui,
continuo a sentire la
“lega indistruttibile”
d’amore che mi ha reso
donna, moglie e madre.
Avverto il profumo del tuo aroma
nello spazio casalingo in cui vivo
facendomi sentire
ancora da te molto amata.
Mozart scandisce il mio tempo di vacanza
e mi trascina nella via di Salisburgo
dove una cioccolata calda
sancì  giorni spensierati,
ricordati dalla ceralacca che
in questo studio fu da te posta a sentinella
del nostro scriver d’amor.
Mi sono fusa in te e tu in me!

-AnnaMaria Ponziani-


Nessun commento:

Posta un commento