Post in evidenza

venerdì 4 gennaio 2013

Ho sconfitto il tempo


C’è stato un prima e c’è stato un dopo.
Ora c’è l’attimo presente
che vede sconfitto il tempo
che balla tra passato e futuro
e ama trastullarsi
in quel passato d’amore
in cui tu eri qui.
Ho sconfitto il tempo,
mi sono riappropriata dei miei pensieri
che cullano le mie membra,
come in quel dì lontano
quando tu mi avvolgevi in un abbraccio
fatto di emozioni
e non di parole.
Passato e presente si fondono oggi
al di là dei monti Pisani
per farmi riassaporare
quella tenera cura che tu avevi per me
nelle mattine della gelida rugiada,
nei pomeriggi del caldo sole,
nei tramonti infuocati
e nelle notti stellate.
Non c’è giorno, né passato, né presente
ma solo amore
di ciò che noi siamo stati
e di ciò che oggi io sono
Grazie a te!

-AnnaMaria Ponziani-

Nessun commento:

Posta un commento