Post in evidenza

martedì 13 settembre 2011

Segreto di te


E' stato un destino crudele
quello che ha interrotto
la nostra strada
e ci ha portati a vivere
fisicamente lontani.
Tu sei partito
e mi hai affidato
la nostra famiglia,
ma è un compito duro
da ssolvere senza di te.
Ho elaborato la perdita,
sto convivendo con il mio dolore,
ho imparato a camminare da sola
e scoprire quello che
con l'aiuto di me stessa so fare.
Puoi alzarti e meravigliarti
del giorno nascente,
puoi sorridere e gioire,
puoi ingannare chi ti sta intorno
che va tutto bene,
puoi avere ancora voglia di vivere,
ma nessuno, nessuno
può scalfire quell'aroma profondo,
quell'abbraccio dolcissimo,
quello sguardo innamorato,
che nel silenzio del mio cuore
continua imperterrito
a vivere in me e a farmi perdere in te.
-AnnaMaria Ponziani-

Nessun commento:

Posta un commento